Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Avvio operazioni massive di esumazione ordinaria campo 12 e campo 14 del Cimitero comunale

creato da Daniele Passeri ultima modifica 15/11/2017 20:13
Si procederà trascorsi 90 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all'avvio delle operazioni

Si rende noto che essendo decorso il minimo decennale dalla data di inumazione per i defunti sepolti nel campo n. 12 del Cimitero comunale, si procederà trascorsi 90 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all'avvio delle operazioni di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo n. 12 e nel campo di mineralizzazione n. 14.

I familiari dei defunti interessati possono presenziare all'esumazione che sarà comunque svolta anche in loro assenza.

Il presente avviso è pubblicato fino al 28 febbraio 2018.