Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Bando per la raccolta delle inserzioni pubblicitarie sul periodico comunale Castrum Nasicae – anno 2017 - Scadenza domande 7/12/2016

creato da Daniele Passeri ultima modifica 09/12/2016 10:59

L'Amministrazione comunale (determina 515 / 2016) intende offrire, mediante un apposito bando, ai soggetti interessati la possibilità di pubblicizzare il proprio logo/marchio attraverso un messaggio promozionale, su spazi di dimensioni e costo predefiniti, sul periodico comunale Castrum Nasicae, al fine di finanziare la spesa per l’informazione istituzionale dell’Ente.

Il notiziario ha una periodicità bimestrale (6 numeri/anno) ed una tiratura di 8.000 copie a numero, nr . 24 pagine, eventualmente elevabili a 28, anche in funzione delle informazioni da inserire o particolari eventi/iniziative. Esso viene recapitato ai nuclei familiari di Castenaso, nonché negli esercizi pubblici e commerciali e nei principali centri aggregatori (quali ad esempio centri sociali, sedi pubbliche, comune, biblioteca, cup, centro culturale La Scuola, centro giovanile, ecc.).

Gli spazi ceduti agli inserzionisti sono previsti in numero di almeno 8 pagine, articolati secondo le dimensioni meglio precisate nel bando allegato.

È possibile l’acquisto di più spazi. Le inserzioni sono prevalentemente inserite a fondo pagina, ad esclusione della penultima pagina, ultima pagina e retro di copertina che sono a spazio intero. Sono espressamente escluse dalla pubblicità solo le pagine: 2, 3, 4, 5, 8, 9, 15, 16. Il soggetto interessato acquisterà gli spazi per le inserzioni pubblicitarie per tutti i numeri pubblicati nell’anno solare (6 numeri). Tale impegno è vincolante ed irrevocabile, fatti salvi i soli casi in cui sopravvengano procedure concorsuali (fallimento ed equiparate) successivamente all’affidamento in oggetto.

Il soggetto interessato dovrà far pervenire entro e non oltre le ore 13.30 del giorno mercoledì 7/12/2016, apposita domanda, compilata secondo il fac-simile allegato al presente bando, in uno dei seguenti modi:
- via PEC: comune.castenaso @cert.provincia.bo.it,
- di persona presso l'ufficio URP/Protocollo situato in via XXI ottobre 1944 n. 7 a Castenaso nei seguenti giorni e orari:

lunedì mercoledì venerdì 8-13.30
martedì 8-15
giovedì 8-14 e 15-18

- mediante servizio postale raccomandata A/R o corriere autorizzato equivalente.

Nel bando allegato tutte le informazioni necessarie e gli aspetti tecnici di dettaglio.