Tu sei qui: Home / News / Avviso per la selezione di volontari per i campi di volontariato sui terreni confiscati alle mafie

creato da Castenaso admin ultima modifica 11/05/2013 09:06
Scadenza: entro il 10 maggio 2013

logo associazione "Libera contro le mafie"

"Sei un giovane tra i 15 e i 28 anni residente in uno dei Comuni del Distretto Pianura Est? Stai già pensando a come passare l'estate?Ti interessa fare un'esperienza A COSTO 0 di volontariato e di formazione civile lavorando sui terreni confiscati alle mafie e gestiti dalle Cooperative sociali di Libera Terra, ad Isola Capo Rizzuto, a pochi passi dalla costa jonica della Calabria?
Se sì, compila la scheda allegata al bando entro il 10 maggio 2013 e inviala all'indirizzo indicato nel bando"

• Per avere tutte le informazioni scarica il bando e la domanda
  • PER INFORMAZIONI SUL PRESENTE BANDO:
    Ufficio di Piano Distretto Pianura Est
    c/o Comune di San Pietro in Casale