Tu sei qui: Home / News / COMUNICATO SALDO TARES 2013 - AVVISO SCADENZA 16/12/2013

COMUNICATO SALDO TARES 2013 - AVVISO SCADENZA 16/12/2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 31/12/2013 08:06
Informazioni per il saldo tares e pagamento
COMUNICATO SALDO TARES 2013 - AVVISO SCADENZA 16/12/2013

Logo Tares

Si informa che, a causa di disguidi di postalizzazione/recapito, gli avvisi di pagamento del saldo TARES 2013 potrebbero essere consegnati a ridosso della scadenza del 16.12.2013. Pertanto, per effetto di tale impedimento, non saranno applicate sanzioni, a titolo di tardivo versamento, per i pagamenti effettuati oltre il predetto termine se solleciti. Si invita, quindi, l’utenza a provvedere al pagamento del saldo TARES 2013 all’atto del ricevimento dell’avviso - Si rammenta che il pagamento del saldo TARES 2013 dovrà avvenire tramite il modello F24 precompilato, allegato agli avvisi. Si avverte che, in caso di difficoltà nell’inserimento informatico dei dati relativi al campo “rateazione/mese rif.”, occorre sostituire i codici indicati con il seguente “0303”.
Non si procederà all'applicazione nel caso in cui il pagamento, ancorchè successivo al 16 dicembre, venga effettuato con sollecitudine"

Si informa che il saldo Tares arrivera'  al domicilio dei contribuenti i primi giorni di dicembre con scadenza 16/12/2013.

Alla fattura sarà allegato un modello F24 gia' compilato  per il versamento.

Non esistono piu' ne' bollettini di versamento ne' addebiti in conto l'unico strumento per il versamento è il mod.F24.

Qualsiasi problematica relativa al contenuto delle fatture dovrà essere comunicata tempestivamente al Servizio Tributi del Comune che provvederà negli orari di apertura al pubblico a rettificare eventuali anomalie.

La fattura contiene gia' calcolata nell'importo totale anche la maggiorazione dello 0,30 /mq dovuta allo Stato.

Il Servizio Tributi risponderà ai quesiti telefonici nel periodo di distribuzione del conguaglio e fino al 16/12 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.(tel 051 6059242)