Tu sei qui: Home / News / COLTIVIAMO CULTURE

COLTIVIAMO CULTURE

creato da Castenaso admin ultima modifica 14/03/2014 11:45
venerdì 14 marzo al Suelo revival delle edizioni passate di Culture del Mondo e anticipazioni dell'edizione 2014
COLTIVIAMO CULTURE

icona culture del mondo

Serata legata allo storico festival di luglio del Comune di Castenaso "Culture del Mondo"
Con la presentazione del libro di Tijana Djerkovic "Inclini all'amore" salutiamo i Balcani dell'edizione 2013

A seguire buffet e revival delle edizioni passate del festival con fotografie, immagini e improvvisazioni.

Preziosi e graditi saranno i contributi danzerecci, video, musicali,  e poetici dei partecipanti e dei gruppi di lavoro delle edizioni passate.
Un' occasione d'incontro e condivisione per chi ha lavorato alla realizzazione del festival e per chi desidera partecipare all'edizione 2014.
Pesenteremo la meta del viaggio di quest'anno, i laboratori preparatori e qualche piccola sorpresa e anticipazione della nuova meta.
Si parte! Per dove? Venite a scoprirlo il 14!

• Suelo Centro Giovani di Castenaso
    Via Fiesso 32, Castenaso (Bo)
    tel 051/6049183 :faicentro@gmail.com