Tu sei qui: Home / News / Da Castenaso al Liceo Copernico in bus: il collegamento diretto dal 7 gennaio grazie alle nuove fermate della linea Tper 213

creato da Daniele Passeri ultima modifica 30/08/2016 09:19
Una linea diretta permetterà agli studenti di raggiungere il Liceo Scientifico Copernico da quattro zone della città, compreso il nuovo passaggio da via del Bargello. Confermato anche per l'anno scolastico 2016/17

A partire dal 7 gennaio 2016in via sperimentale, l'orario della linea Tper 213 tra Castenaso Municipio e Bologna Autostazione sarà modificato nei giorni di scuola (compreso sabato) con nuovi orari, e nuove fermate.

In particolare, con la nuova fermata in via del Bargello a Castenaso, e quella 'Centro Zanardi ' a Bologna, rivolta agli studenti del Liceo Scientifico Copernico.

Il servizio è confermato anche per l'anno scolastico 2016/2017.

Nel dettaglio, la linea 213 osserverà questa tabella di marcia:

CASTENASO MUNICIPIO                        7.20
FRULLO 7.21
CASTENASO CENTRO COMMERCIALE 7.22
BARGELLO 7.23
FACOLTÀ  DI AGRARIA 7.34
SAN DONATO * 7.43
CENTRO ZANARDI **  7.44
MERCATO SAN DONATO 7.45
SANT'EGIDIO 7.45
PORTA SAN DONATO 7.46
BOLOGNA AUTOSTAZIONE 7.52

fr. Coop
** per Copernico

Alla fermata Castenaso Municipio alle 7.20 è prevista coincidenza con la linea 122 proveniente da Marano.
Resterà invariato l'orario e il percorso fra Medicina Budrio e Castenaso Municipio.
Nei giorni non scolastici la corsa manterrà l'attuale percorso per Massarenti.