Tu sei qui: Home / News / Da Rossini a Verdi

creato da Castenaso admin ultima modifica 02/02/2015 13:52
Da Rossini a Verdi

immagine volantino evento concerto "Da Rossini a Verdi" domenica 17 marzo 2013

Appuntamento al Santuario della Madonna del Pilar, via Montanara n. 22 - Castenaso domenica 17 marzo 2013 alle ore 16.00 - percorso canoro dalla Corale Bellini di Budrio in occasione del 191° anniversario delle nozze tra Gioacchino Rossini ed Isabella Colbran celebrate nel Santuario della Madonna del Pilar a Castenaso il 16 marzo 1822.

Evento organizzato dal Centro Sociale l'Airone con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Castenaso e il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Castenaso.