Tu sei qui: Home / News / Dall'Abruzzo al canile intercomunale di Budrio: 5 cani salvati, che aspettano l'adozione

creato da Daniele Passeri ultima modifica 21/03/2017 15:48
Il Canile di Ortona si è trovato in difficoltà perché oltre alla neve e alla mancanza di luce, si è aggiunto un piccolo allagamento. Cinque ospiti sono arrivati a Budrio e attendono ora un padrone responsabile

Le amministrazioni comunali di Budrio, Castenaso, Medicina e Molinella in collaborazione con Associazione Rifugio di Bagnarola odv che gestisce il Canile, in considerazione della grave situazione dei canili dell’Abruzzo sommersi da neve, senza luce elettrica e feriti dalle scosse di terremoto, hanno deciso di sostenere il canile di Ortona in Abruzzo.

Il canile di Ortona, gestito da una associazione di volontari (la LIDA di Ortona), si è trovato in difficoltà anche perché oltre alla neve e alla mancanza di luce, si è aggiunto un piccolo allagamento di una parte del canile per cui, in stretta collaborazione con i volontari sono stati individuati i 5 cani che potevano partire alla volta del Canile intercomunale di Budrio.

Al momento ne sono arrivati 3, la pastorina e i due cuccioli neri, ma stanno già organizzando il viaggio per gli altri 2.

Questi cani provenienti dall’Abruzzo assieme a tutti gli altri cani ospiti del Canile attendono un'adozione responsabile. Un gesto di solidarietà per aiutare chi è in difficoltà.

ZARA, femmina di circa 3 anni:

MIA e NERONE- cuccioli di 3 mesi di taglia media:

Noi siamo in arrivo...
LATTE E MIELE – cuccioli di 7 mesi di taglia media: