Tu sei qui: Home / News / Domenica 10 settembre a Budrio - Incontro di basket tra le nazionali 'over' maschile e femminile

creato da Daniele Passeri ultima modifica 04/09/2017 09:54
Il contributo d'ingresso di 5 euro sarà devoluto all'Associazione Piccole Mani in occasione dell'apertura del nuovo centro semiresidenziale per minori 'Altreidee' a Marano di Castenaso

Domenica 10 settembre alle ore 18.15, presso il Palamarani di Budrio (via Partengo, 13), incontro di Basket tra le nazionali: i Campioni del mondo over 40 incontrano la Squadra femminile over 40-45. Presentano Luigi Terrieri e Alberto Bortolotti, con la partecipazione di grandi campioni di ieri e di oggi.

È richiesta un'offerta minima di 5 euro che sarà devoluta all'Associazione Piccole Mani in occasione dell'apertura del nuovo centro semiresidenziale per minori 'Altreidee' a Marano di Castenaso.

L'evento è patrocinato dal Comune di Castenaso.