Tu sei qui: Home / News / Facciamo i compiti insieme? Dal 27 novembre, c'è il laboratorio per ragazzi della scuola media

creato da Daniele Passeri ultima modifica 01/12/2017 14:24
Il lunedì e il giovedì dalle 14:10 alle 16:10 presso i locali della scuola “Gozzadini” a partire dal 27 novembre

Stemma Città di Castenaso HQ_small.png

Per l’anno scolastico 2017/18 Società Dolce, in collaborazione con il Comune di Castenaso, organizzerà il laboratorio “Compiti Insieme” rivolto ai ragazzi frequentanti la scuola secondaria di I grado.

A PARTIRE DAL 27 NOVEMBRE 2017

Il lunedì e il giovedì dalle 14:10 alle 16,10 presso i locali della scuola “Gozzadini”, gli educatori presenti nella medesima struttura durante le ore scolastiche, saranno a disposizione degli studenti per aiutarli nell’esecuzione dei compiti, cercare insieme una metodologia di studio efficace, perfezionare l’organizzazione dei materiali e soprattutto favorire la socializzazione tra i pari.

Per la frequenza del servizio è necessaria l’iscrizione tramite mail a scuola@comune.castenaso.bo.it, indicando nome, cognome dell’alunno e classe frequentata.
LA FREQUENZA È GRATUITA.

Il numero massimo di ragazzi accoglibili è di 25, in ordine di arrivo delle iscrizioni.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi educativi e scolastici, tel. 051-6059256/253

Informazioni riguardanti gli aspetti gestionali del servizio

Cooperativa Sociale Società Dolce Tel. 051-6441211