Tu sei qui: Home / News / Iscrizioni corso coro - 2013

Iscrizioni corso coro - 2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 14/01/2013 12:25
Riprendono gli incontri rivolti ai ragazzi delle classi terza, quarta e quinta delle scuole primarie e i ragazzi della scuola media - a cura del maestro Francesco Crovetti
Iscrizioni corso coro - 2013

immagine coro

Le prove si svolgeranno dopo l'orario scolastico, nella sala riunioni della Scuola Marconi, Via Bentivogli n. 5 – Castenaso, nella giornata di MARTEDIa partire dal 15 GENNAIO  2013 dalle ore 16.45 alle ore18.00

Si richiede, per lo svolgimento del corso nel periodo gennaio-giugno 2013 una quota di partecipazione pari ad € 51,00 a carico degli iscritti, da versare a seguito dell'avvio del corso ed entro e non oltre il 19/01/2013 tramite bollettino di Conto Corrente Postale che verrà successivamente consegnato o tramite  POS disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

La partecipazione al coro darà la possibilità di partecipare a concerti, concorsi ed esibizioni pubbliche che andranno anche oltre il saggio di fine anno.

IL CORSO POTRA' ESSERE ATTIVATO AL RAGGIUNGIMENTO MINIMO DI 20 ISCRITTI

Per iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Castenaso – Via XXI Ottobre, 7 Castenaso BO

- telefonicamente ai n. 051-60.59.239-248,

specificando nome e cognome del genitore e del bambino, scuola e classe frequentata, recapito telefonico, indirizzo e-mail.

Il termine per la presentazione delle iscrizioni è fissato entro SABATO 12 GENNAIO al fine di verificare la presenza del numero minimo per l'avvio del corso. Qualora tale numero non venisse raggiunto, sarà nostra cura avvisare gli iscritti in tempo utile.

NOTA BENE:
L'accoglimento della richiesta e l'avvio del corso si intendono tacitamente confermati, salvo diversa comunicazione.