Tu sei qui: Home / News / "Il coro della Scuola " iscrizioni anno 2014

"Il coro della Scuola " iscrizioni anno 2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 15/01/2014 09:15
"Il coro della Scuola " iscrizioni anno 2014

immagini bambini che cantano del volantino iniziativa "Facciomo un bel coro 2014"

Riprendono gli incontri rivolti ai ragazzi delle classi terza, quarta e quinta delle scuole primarie e i ragazzi della scuola media interessati alla formazione di “Un coro della scuola” a cura del maestro Francesco Crovetti.

Le prove si svolgeranno dopo l'orario scolastico, nella sala riunioni della Scuola Marconi, Via Bentivogli n. 5 – Castenaso, nella giornata di martedì a partire dal 14 GENNAIO 2014 DALLE ORE 16,45 ALLE ORE 18

Quota di partecipazione: € 51,00 a carico degli iscritti, da versare a seguito dell'avvio del corso ed entro e non oltre il 20 /01/ 2014 tramite bollettino di Conto Corrente Postale che verrà successivamente consegnato o tramite POS disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

La partecipazione al coro darà la possibilità di partecipare a concerti, concorsi ed esibizioni pubbliche che andranno anche oltre il saggio di fine anno.IL CORSO POTRA' ESSERE ATTIVATO AL RAGGIUNGIMENTO MINIMO DI 20 ISCRITTI

- Per iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Castenaso - XXI Ottobre, 7 Castenaso BO:
- personalmente
- via mail (urp@comune.castenaso.bo.it)  specificando nome e cognome del genitore e del bambino, scuola e classe frequentata, recapito telefonico, indirizzo e-mail.

Il termine per la presentazione delle iscrizioni è fissato entro LUNEDI ' 13 GENNAIO al fine di verificare la presenza del numero minimo per l'avvio del corso. Qualora tale numero non venisse raggiunto, sarà nostra cura avvisare gli iscritti in tempo utile.L'accoglimento della richiesta e l'avvio del corso si intendono tacitamente confermati, salvo diversa comunicazione.