Tu sei qui: Home / News / Facciamo un Bel Coro - Anno 2014_2015

Facciamo un Bel Coro - Anno 2014_2015

creato da Castenaso admin ultima modifica 21/11/2014 10:04
Riprendono gli incontri rivolti ai ragazzi delle classi terza, quarta e quinta delle scuole primarie e i ragazzi della scuola media interessati alla formazione di “Un coro della scuola” a cura del maestro Francesco Crovetti.
Facciamo un Bel Coro - Anno 2014_2015

immagine di bimbi che ballano

Le prove si svolgeranno dopo l'orario scolastico, nella sala riunioni della Scuola Marconi, Via Bentivogli n. 5 – Castenaso, nella giornata di MARTEDI'a partire dal 25 NOVEMBRE 2014 dalle ore 16.45 alle ore 18.

L'iscrizione è riservata agli alunni delle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio di Castenaso.
La partecipazione al coro darà la possibilità di partecipare a concerti, concorsi ed esibizioni pubbliche che andranno anche oltre il saggio di fine anno.
Per iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Castenaso – Via XXI Ottobre, 7 Castenaso BO
- personalmente
- via mail (urp@comune.castenaso.bo.it)
specificando nome e cognome del genitore e del bambino, scuola e classe frequentata, recapito telefonico, indirizzo e-mail.
Il termine per la presentazione delle iscrizioni è fissato entro LUNEDI' 24 NOVEMBRE al fine di verificare la presenza del numero minimo per l'avvio del corso.