Tu sei qui: Home / News / FESTA DELL’ UMANITA’ – Marano di Castenaso – 6 ottobre 2014

FESTA DELL’ UMANITA’ – Marano di Castenaso – 6 ottobre 2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 07/10/2014 12:26
Lunedì 6 ottobre 2014 alle ore 20 il Comitato Soci di Castenaso e Villanova della BCC di Castenaso, le Associazioni Airone, Ama, Amici di Fiesso, Auser, Avis, La Stalla e La Quercia organizzano la 4° “Festa dell’Umanità”, a Marano di Castenaso.
FESTA DELL’ UMANITA’ – Marano di Castenaso – 6 ottobre 2014

Logo festa umanita

Oltre alla tradizionale cena con lasagne, grigliata e dolci, ci sarà una lotteria con in premio biciclette, prosciutti e borse spesa.
Il ricavato netto di questa Festa, che nelle prime tre edizioni è stato di 21.650 euro, è interamente devoluto alle famiglie di Castenaso in difficoltà, assistite dalla Caritas e dai Servizi Sociali Comunali.
La Caritas lo ha utilizzato per consegnare borse spesa alle famiglie, il Comune per consentire ai figli la frequenza a corsi sportivi.
Sono sempre più numerose le Aziende del territorio che sostengono questa iniziativa benefica: oltre alla BCC di Castenaso, il Panificio Gazzetti, la Coop Reno di Castenaso, l’Azienda Agricola Marzaduri, l’Azienda Pizzoli di Budrio, il Supermercato Sisa di Castenaso.
Prenotazioni entro il 3 ottobre nelle filiali BCC di Castenaso e Villanova, presso le Associazioni promotrici o per telefono al 051 6049123 (Centro sociale Airone: lun,merc,giov,ven ore 9-12)

Il contributo di partecipazione è di 20 euro, 10 euro per i bimbi fino a 10 anni.

Parteciamo numerosi alla serata insieme a familiari e amici !

Festa dell'Umanità....per ricordarci di essere umani