Tu sei qui: Home / News / Il CAT e il Territorio: l’importanza dell’integrazione con la rete sociale

Il CAT e il Territorio: l’importanza dell’integrazione con la rete sociale

creato da Castenaso admin ultima modifica 06/11/2012 09:00
5 novembre 2012 alle ore 20.30 - Centro Culturale "La Scuola"
Il CAT e il Territorio: l’importanza dell’integrazione con la rete sociale

volantino incontro "Il CAT e il Territorio: l’importanza dell’integrazione con la rete sociale"

Il CAT di CASTENASO si presenta e propone un tema di riflessione molto attuale: l’integrazione con la rete sociale come conoscenza e condivisione delle difficoltà e del piacere di vivere insieme.
La solidarietà, la condivisione e l’amicizia: fondamenti di cultura per l’approccio ecologico–sociale.
L’incontro patrocinato dal Comune di Castenaso, si svolgerà a Marano di Castenaso presso il Centro Culturale “La Scuola” piano terra Sala A il 05/11/2012 dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

In contemporanea al piano interrato verrà esposta la mostra fotografia itinerante "Obiettivo ZERO - I CAT si raccontano"

DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE E DIPENDENZE PATOLOGICHE - U.O.C. SER.T - U.O.S. SER.T. BUDRIO