Tu sei qui: Home / News / Il Comune di Castenaso adotta CONCORDIA SULLA SECCHIA -

Il Comune di Castenaso adotta CONCORDIA SULLA SECCHIA -

creato da Castenaso admin ultima modifica 12/03/2013 17:30
Lunedì 10 giugno 2012 è stato consegnato il materiale della prima raccolta
Il Comune di Castenaso adotta CONCORDIA SULLA SECCHIA -

Incontro del Sindaco Sermenghi con il Sindaco del Comune di Concordia Sulla Secchia

Il Comune di Castenaso ha adottato il comune di Concordia Sulla Secchia, comune della Provincia di Modena colpito duramente dal forte sisma.

La prima raccolta effettuata con successo nei giorni venerdì 8 e sabato 9 giugno in collaborazione con le Associazioni della Consulta del Volontariato e il Comitato Commercianti ha avuto un ottimo esito : nei tre punti di Castenaso (sala consiliare), centro commerciale Stellina e centro sociale Villanova sono stati raccolti in totale n. 18 pallets.

Ieri mattina lunedì 10 giugno il nostro Sindaco, accompagnato dagli assessori Biancoli e Tonelli, e grazie anche alla collaborazione della ditta Consorzio Trasporto Latte che ha messo a disposizione un autocarro, sono stati consegnati i beni al Sindaco di Concordia sulla Secchia che ha prontamente ringraziato tutti per l'iniziativa.

Considerato lo stato di emergenza in cui operano, il comune di Concordia infatti è trasferito in un asilo, non sono stati in grado di dirci quali esigenze immediate abbiamo.

Pertanto invitiamo i cittadini a controllare il nostro sito dove prontamente verranno pubblicate le richieste e le ulteriori iniziative che verranno messe in campo per aiutare il comune di Concordia Sulla Secchia.

A nome dell'amministrazione comunale il nostro Sindaco ringrazia tutti i cittadini per la pronta risposta.

Visualizza le immagini: