Tu sei qui: Home / News / San Ginesio ringrazia Castenaso per l'aiuto offerto dopo il sisma

San Ginesio ringrazia Castenaso per l'aiuto offerto dopo il sisma

creato da Daniele Passeri ultima modifica 06/12/2016 15:20
La 'stretta di mano' tra il comune maceratese e Castenaso

Riportiamo il messaggio di ringraziamento che il vicesindaco di San Ginesio (MC) Simone Tardella ha pubblicato sul social network Facebook a seguito della delibera (del. Giunta 150/2016) con cui la Giunta Comunale di Castenaso ha scelto di sostenere il piccolo centro in provincia di Macerata, nel recupero post-sisma.

«Il comune di San Ginesio ringrazia pubblicamente la Giunta del Comune di Castenaso (Bologna) che nei giorni scorsi ha deliberato di sostenere il Comune di San Ginesio nel recupero post-sisma.
Castenaso propone alle associazioni sociali e di volontariato locali di aiutare San Ginesio e convogliare verso la cittadina del maceratese raccolte di denaro o beni/materiali utili alla comunità.
Un ringraziamento particolare da San Ginesio va al sindaco della cittadina bolognese, Stefano Sermenghi, che nei giorni scorsi, facendo visita al paese colpito, ha toccato con mano i danni, e non solo materiali, prodotti dall'evento sismico.
San Ginesio vi è grata❤».

L'Amministrazione rinnova un sentito saluto alla popolazione di San Ginesio.