Tu sei qui: Home / News / Il nuovo sito web del percorso partecipato per la fusione dei Comuni di Castenaso e Granarolo dell'Emilia

creato da Daniele Passeri ultima modifica 12/09/2017 10:58
All'indirizzo www.fusionecastenasogranarolo.it il punto di riferimento per informazioni, aggiornamenti, eventi e materiali inerenti al progetto di fusione

Le amministrazioni dei Comuni di Castenaso e Granarolo dell'Emilia da qualche mese hanno intrapreso il percorso per esplorare l'ipotesi della fusione dei due Comuni.

L'obiettivo comune è di avviare un progetto partecipato con i cittadini, le associazioni, i sindacati e le imprese del territorio, raccogliendo riscontri e contributi utili alla definizione del progetto di fusione.

All'indirizzo www.fusionecastenasogranarolo.it è pubblicato un nuovo sito, punto di riferimento per informazioni, aggiornamenti, eventi e materiali inerenti al progetto di fusione.

Per chiarimenti è disponibile l'indirizzo email: