Tu sei qui: Home / News / Inclini all'amore. Conversazione sul libro

Inclini all'amore. Conversazione sul libro

creato da Castenaso admin ultima modifica 18/03/2014 13:26
Venerdì 14 marzo 2014 ore 19 - Centro Giovanile SUELO - Via Fiesso 32, Castenaso.
Inclini all'amore. Conversazione sul libro

copertina libro inclini all_amore

Venerdì 14 marzo ore 19 al Centro Giovanile SUELO - Via Fiesso 32, Castenaso, Conversazione sul libro
'INCLINI ALL'AMORE, Playground 2013:

a 12 anni soldato e a 19 anni in un gulag la storia di un padre, la storia di una famiglia, la storia del proprio paese, la JUGOSLAVIA ne parliamo con l'autrice TIjANA DjERKOVIC.

A seguire buffet, revival delle edizioni passate di Culture del Mondo e anticipazioni dell'edizione 2014.

Inziativa della Biblioteca comunale CASA BONDI in collaborazione con ANPI sezione di Castenaso e Suelo, centro giovanile.

Tutta la cittadinanza è invitata.

• venerdì 14 marzo al Suelo revival delle edizioni passate di Culture del Mondo e anticipazioni dell'edizione 2014: COLTIVIAMO CULTURE