Tu sei qui: Home / News / Tour delle Frazioni di Castenaso 2013

Ultimo appuntamento martedì 3 dicembre 2013 -CASTENASO Capoluogo
Tour delle Frazioni di Castenaso 2013

logo tour frazioni 2013

L'Amministrazione comunale di Castenaso è pronta ad affrontare il classico "Tour delle Frazioni", una serie di incontri tra la Giunta e la cittadinanza che ha lo scopo di favorire un dialogo diretto e senza filtri.

Quest'anno il Tour si articolerà in quattro tappe che si svolgeranno tutte a partire dalle ore 21:

• martedì 12 novembre 2013, ore 21 - VILLANOVA, Centro Sociale CASA SANT’ANNA - Via Tosarelli n.191
  • giovedì 21 novembre 2013, ore 21 - MARANO, Centro Culturale La Scuola - Via della Pieve n. 35
  • martedì 26 novembre 2013, ore 21 - FIESSO, SUELO Centro Giovani - Via Fiesso n. 32
  • martedì 3 dicembre 2013, ore 21 - CASTENASO Capoluogo - SALA CONSILIARE - P.zza Bassi n. 1

In tali occasioni potranno quindi emergere le criticità dei territori di Castenaso, Fiesso, Marano, Veduro e Villanova, ci sarà spazio per proposte, richieste, discussioni tese alla soddisfazione dei bisogni e delle aspettative di queste comunità. Ma sarà anche l’occasione per parlare delle eccellenze, ovvero di quelle cose che rispondono adeguatamente alle esigenze delle persone, per conservarle e, se possibile, migliorarle nel tempo.

Leggi il programma del Tour 2013