Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Marano Fest - 23^ Edizione - 3,4,8 10 e 11 ottobre 2014 - Da ventitré anni a Marano di Castenaso celebriamo la birra con la nostra manifestazione di inizio autunno.

Marano Fest - 23^ Edizione - 3,4,8 10 e 11 ottobre 2014 - Da ventitré anni a Marano di Castenaso celebriamo la birra con la nostra manifestazione di inizio autunno.

creato da Castenaso admin ultima modifica 07/10/2014 16:49
Marano Fest - 23^ Edizione - 3,4,8 10 e 11 ottobre 2014 - Da ventitré anni a Marano di Castenaso celebriamo la birra con la nostra manifestazione di inizio autunno.

logo circolo La Stalla

Si comincia di venerdì e di sabato, il 3 e il 4 di ottobre e si replica la settimana successiva, venerdì 10 e sabato 11 ottobre, con l’intermezzo di mercoledì 8 ottobre.

L’orario va dalle ore 20 a mezzanotte ma, nelle giornate del 3 e del 10 di ottobre, l’apertura sarà anticipata alle ore 19,30 per l’ happy hour (fino alle 21,00) con intrattenimento curato dai più giovani componenti del nutrito STAFF della festa.

Sono tanti i motivi che hanno reso questo evento così longevo e premiato da un crescente afflusso di affezionati visitatori.

Offriamo un’ampia scelta di ottime birre, alcune delle quali spillate dagli originali fusti in legno provenienti da Monaco.

Questa bevanda, regina della festa, ben accompagna il ricco menù che contempla, accanto ai würstel , ai crauti ed agli immancabili stinchi di maiale rigorosamente rosolati nella birra, piatti creati qui e divenuti veri e propri “classici” : il KAISER FABIUS e il MAGNUM. Per chiudere in gloria ci sono sontuosi strudel di mele e sacher torte. Tutti piatti di ispirazione teutonica confezionati con sapienza emiliana dalle nostre maranesi, per l’occasione agghindate come autentiche tirolesi.

Sul palco, ogni sera, proponiamo la musica dal vivo di gruppi che, complice anche la birra, nel corso di ogni serata coinvolgono il pubblico in danze e canti.

L’accogliente tendone che ospita la festa è immerso nella tranquillità e nel verde della nostra deliziosa frazione di Castenaso e non ci sono neppure problemi per il parcheggio.

Ma soprattutto crediamo che siano l’allegria e l’intesa che si crea tra noi che organizziamo questa manifestazione e i nostri graditi ospiti a far sì che, anno dopo anno, si rinnovi il miracolo di serate di rilassato divertimento, utili a far scordare, almeno per un poco, gli affanni e le ansie di ogni giorno.

La MARANOFEST è di nuovo al nastro di partenza.

archiviato sotto:
Newsletters


formato HTML
Text
Archivio