Tu sei qui: Home / News / Mercoledì 8 marzo, ore 20.30 - Festa della donna al Cinema Italia: omaggio ad Alda Merini e proiezione film 'La pazza gioia'

creato da Daniele Passeri ultima modifica 09/03/2017 08:52
Una serata speciale in occasione della Festa della donna: lettura musicale di un testo di Alda Merini e film 'La pazza gioia' di Virzì a seguire. Ingresso gratuito

Nel giorno della Festa della donna, l'8 marzo, il Comune dà appuntamento a tutti al Cinema Teatro Italia per una serata insieme di intrattenimento e ragionamento.

Alle 20.30 l'omaggio alla grande poetessa Alda Merini con 'Sono nata il 21 a primavera': voce Giuseppina Randi, al pianoforte Emiliano Minoccheri, video Benedetta Carmignani.

In seguito, proiezione del film 'La pazza gioia' di Paolo Virzì, pluripremiato ai nastri d'argento 2016.

Saluti dell'Assessore all'Ambiente Laura Da Re.