Tu sei qui: Home / News / Nel nome dei figli. La memoria dello stragismo in Italia

Nel nome dei figli. La memoria dello stragismo in Italia

creato da Castenaso admin ultima modifica 02/05/2014 10:47
Nel nome dei figli. La memoria dello stragismo in Italia

Immagine relativa alla mostra "Nel nome dei figli"

La mostra è parte di un più ampio progetto, "Nel nome dei figli 2014", promosso da Associazione Pereira con il contributo della Regione Emilia Romagna – Servizio Cultura e Sport, che prevede anche incontri e proiezioni nelle scuole.

Il progetto si pone come obiettivo fondamentale di sensibilizzare ed informare la società civile, in particolare le giovani generazioni, sul tema delle numersoe stragi avvenute in Italia dal secondo dopoguerra all'inizio degli anni '90, per contribuire alla ricerca della verità e alla trasmissione di una memoria coondivisa.

Orari:

Apertura venerdì 25 aprile, ore 11 – 14, nell'ambito delle iniziative per il 69° anniversario della liberazione

dal 26 aprile al 3 maggio: lun,mar,mer,ven: ore 9 – 13 / 14 – 19; gio: ore 14 – 19; sab: ore 9 – 13.

domenica 27 aprile e giovedì 1 maggio: chiuso