Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Obiettivo sicurezza: il Sindaco Stefano Sermenghi alla trasmissione 'Avanti il prossimo' su Tv2000 (mercoledì 25/01/17)

Obiettivo sicurezza: il Sindaco Stefano Sermenghi alla trasmissione 'Avanti il prossimo' su Tv2000 (mercoledì 25/01/17)

creato da Daniele Passeri ultima modifica 27/01/2017 09:58
Cosa fare per garantire la sicurezza dei cittadini? Su questo argomento il Sindaco ha portato in tivù l'esperienza del progetto #Castenaso SiCura.

La sicurezza: un'esigenza primaria, alla quale l'Amministrazione castenasese ha riservato il piano di azioni e proposte per la tutela di cittadini e imprese #Castenaso SiCura.

Mercoledì 25 gennaio è andata in onda in diretta sull'emittente Tv2000 (canale 28, SKY 140, Tivùsat 18) la trasmissione 'Avanti il prossimo' alla quale è stato invitato il Sindaco Sermenghi per un intervento sul tema.

Rivedi il filmato

 

Dal sito dell'emittente:

«Ospiti in studio, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Domenico Manzione, Padre Francesco Occhetta, editorialista di “Civiltà cattolica”, Stefano Sermenghi, il sindaco di Castenaso in provincia di Bologna che ha promosso i “gruppi di vicinato e volontari anticrimine” e Francesco Sicignano, l’uomo che la notte del 20 ottobre 2015 ha sparato e ucciso Gjergi Gjonj, giovane albanese entrato nella sua casa di Vaprio d’Adda, in provincia di Milano per derubarlo».

 

Per maggiori info: http://www.tv2000.it/avantiilprossimo/

Facebook: https://www.facebook.com/avantiilprossimotv2000/

Twitter: @prossimotv2000

Newsletters


formato HTML
Text
Archivio