Tu sei qui: Home / News / Sabato 25 novembre 2017, ore 10.00 - L'omaggio della città agli anniversari di matrimonio 'd'oro' e 'di diamante'

creato da Daniele Passeri ultima modifica 27/11/2017 11:57
Il Sindaco incontra le coppie di sposi da 50 e 60 anni insieme. Sono state invitate 58 coppie che festeggiano i 50 anni, e 19 sposi uniti da 6 decenni

L'Amministrazione comunale dedica un tributo ai concittadini che approdano in questi mesi nel 50esimo e nel 60esimo anno di vita coniugale (e oltre...): appuntamento sabato 25 novembre 2017, alle ore 10.00 al Centro Sociale L'Airone (via Marconi n.14).

Sono state invitate 58 coppie che festeggiano i 50 anni, e 19 sposi uniti da 6 decenni.

L'evento vuole accompagnare uno dei momenti più gioiosi dell'unione coniugale e si propone, al contempo, di rimarcare l'importanza della famiglia quale nucleo fondante della società.

Un particolare ringraziamento al centro 'L'Airone' che ospita l'appuntamento, alla pasticceria Dino, Foto Pezzoli e Fioreria La Gemma per il contributo alla realizzazione dell'iniziativa.