Tu sei qui: Home / News / Premio Cittadino dell'anno 2013

Premio Cittadino dell'anno 2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 26/07/2013 09:42
Chi sarà il “Cittadino dell’anno” di Castenaso? Vota il tuo preferito entro e non oltre il 25 luglio 2013
Premio Cittadino dell'anno 2013

logo Consulta Volontariato

Per favorire il riconoscimento di tanti piccoli e grandi gesti meritori che caratterizzano il nostro tessuto sociale, il Comune di Castenaso, in collaborazione con la Consulta del Volontariato e le associazioni del territorio, ha istituito il premio Cittadino dell’anno.
Sarà premiato un cittadino vivente e residente a Castenaso che si sia distinto in azioni meritorie sia singole che ripetute a carattere volontario, benefico, sociale, solidale o civico rivolte, preferibilmente, alle fasce più deboli.
Anche i singoli cittadini possono indicare un nominativo, compilando l’apposita scheda entro e non oltre il 25 luglio 2013.
Non si accettano segnalazioni anonime.
Si precisa che non è determinante il numero delle schede di segnalazione ma il valore dell'azione o del gesto che si vuole premiare.
Presso l'atrio della sede comunale è collocato un contenitore per la raccolta delle schede.

Entro la prima settimana di agosto il presidente della Consulta del Volontariato comunicherà alla Giunta la persona prescelta allegando la motivazione.
Il premio, a carattere annuale, consiste in una targa che sarà consegnata dal Sindaco in occasione della Festa dell’Uva.

• scarica la scheda o ritirala presso l'Ufficio Messi del Comune in piazza Bassi n.1