Tu sei qui: Home / News / La Polizia Locale a portata di un "clic".

La Polizia Locale a portata di un "clic".

creato da Castenaso admin ultima modifica 13/09/2013 12:40
“Pronto Polizia Locale” è l’applicazione per smartphone che, in caso di necessità, consente di contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, su tutto il territorio emiliano-romagnolo
La Polizia Locale a portata di un "clic".

logo Polizia Locale

Grazie alla geolocalizzazione della posizione dell’utente, l’app individua il comando territorialmente competente e consente di contattarlo con un semplice clic, sia telefonicamente che tramite email. La stessa funzione è prevista con riferimento ai municipi.

Con la funzione “calcola percorso”, l’app mostra il percorso più breve, in auto o a piedi, per raggiungere il comando o il Municipio di interesse. Grazie al GPS integrato, anche in assenza di copertura internet l’app è in grado di individuare la posizione dell’utente e visualizzare i riferimenti del comando competente e del relativo Municipio.

E' disponibile sia su App Store (per gli smatphone Apple) che su Google Play (per gli smartphone che usano il sistema Android).

Per maggiori informazioni, vai alla pagina della Regione Emilia-Romagna "Pronto Polizia Locale: oltre il numero unico".

Guarda anche il video dimostrativo. Il tutorial ti mostrerà il semplice funzionamento dell'app "Pronto Polizia Locale", ti illustrerà le sue funzionalità e le opportunità offerte.