Tu sei qui: Home / News / Race for the cure" Bologna / 27-28-29 settembre 2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 19/09/2013 08:51
Race for the cure" Bologna / 27-28-29 settembre 2013

logo organizzazione Susan G. Komen Italia

“La Race di Bologna – Edizione 2013 in programma nei giorni 27-28-29 settembre 2013 ai Giardini Margherita di Bologna

Per iscrizioni:
"Sportello Sociale" P.zza R. Bassi 2

Info e contatti :
info@komen.it - Tel.051 6225976
Susan G. Komen Italia organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.

I fondi raccolti durante la manifestazione verranno poi utilizzati per sostenere progetti della "Komen Italia" e di altre Associazioni attive in Emilia-Romagna e finalizzati alla lotta ai tumori del seno.

A tutti i partecipanti, verra' successivamente consegnata una "borsa gara" contenente anche materiale da indossare nella giornata della manifestazione.

_________________

Lo scorso anno alla sesta edizione di "KOMEN BOLOGNA RACE FOR THE CURE, CORSA CONTRO I TUMORI DEL SENO", la squadra di Castenaso, tra tutti i Comuni della Regione, è arrivata seconda per numero di partecipanti, con 90 adesioni.

Ottimo risultato per la prima partecipazione del nostro Comune  a questa rilevante manifestazione.

QUEST'ANNO VORREMMO ARRIVARE ...... PRIMI!!!