Tu sei qui: Home / News / Rassegna cinematografica 2013 - B'est Movie

Rassegna cinematografica 2013 - B'est Movie

creato da Castenaso admin ultima modifica 06/09/2013 08:01
Ultimo appuntamento a Casa Bondi: giovedì 5 settembre 2013 ore 21.00 "LA MIGLIOR OFFERTA" - recupero della proiezione dell'8 agosto 2013 causa maltempo
Rassegna cinematografica 2013 - B'est Movie

locandina film "LA MIGLIOR OFFERTA "

Programmazione estiva a Casa Bondi: Giovedì 1, 8, 22, 29 agosto ore 21.00

• 1 Agosto - PARA NORMAN
    di Chris Butler e Sam Fell - 92' - USA 2012

In ParaNorman una piccola cittadina viene assaltata dagli zombie. A chi chiedere aiuto? L'unico è Norman , l'incompreso ragazzo del posto capace di comunicare con i morti. Per salvare le sorti della sua città colpita da una maledizione secolare, Norman sarà costretto ad affrontare, oltre agli zombie, fantasmi, streghe, come se non bastasse, adulti ottusi. Ma il rischio per questo giovane in grado di entrare in contatto con i morti è quello di spingere se stesso e la sue capacità medianiche ben al di là dei confini mondani.
  • 8 Agosto - LA MIGLIOR OFFERTA
    di Giuseppe Tornatore - 124' – Italia 2012

Virgil Oldman è un genio eccentrico, esperto d'arte, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. La sua vita scorre al riparo dai sentimenti, fin quando una donna misteriosa lo invita nella sua villa per effettuare una valutazione. Sarà l'inizio di un rapporto che sconvolgerà per sempre la sua vita.
    FILM sospeso giovedì 8 agosto 2013 causa maltempo - sarà proiettato giovedì 5 settembre ore 21:00 presso il cortile di casa Bondi - (si prega di non considerare come date per recupero il 31 agosto e/o 3 settembre, così come scritto nel materiale pubblicitario vario).

• 22 Agosto - LA PARTE dEGLI ANGELI
    di Ken Loach - 101' - Francia, Gran Bretagna 2012

Robbie, è un ragazzo di Glasgow che cerca di liberarsi della faida famigliare che lo tiene prigioniero. Divenuto padere, promette al figlio appena nato una vita migliore della sua... Mentre sconta una condanna a svolgere lavori socialmente utili, Robbie conosce Rhino, Albert e Mo... Lo aspettano altre vendette e violenze o un nuovo futuro con la uisge beatha, la 'acqua di vita'?
    Solo gli angeli lo sanno.
  • 29 Agosto - E se vivessimo tutti insieme?
    i Stéphan Robelin - 96' - Germania,Francia 2011

Annie, Jean, Claude, Albert e Jeanne sono amici da sempre, nonostante le differenze di abitudini e temperamento. Due coppie ben assortite – e molto diverse – e un single impenitente: a unirli, oltre all'amicizia (e in certi casi all'amore), il tempo che passa con i suoi "inconvenienti". Ma chi l'ha detto che a una certa età non resta che farsi da parte? I cinque non sono affatto d'accordo e decidono di sperimentare cosa vuol dire andare a vivere tutti insieme. La convivenza, però, nasconde sempre delle sorprese... anche per chi si conosce da una vita!
    - leggi il comunicato stampa
  • 5 settembre 2013 - LA MIGLIOR OFFERTA
    di Giuseppe Tornatore - 124' – Italia 2012

In caso di maltempo la priezione persa verrà recuperata giovedì 5 settembre (si prega di non considerare come date per recupero il 31 agosto e/o 3 settembre, così come scritto nel materiale pubblicitario vario).