Tu sei qui: Home / News / Quattromila euro in buoni spesa donati ai Servizi Sociali dal club 'Nettuno Auto Storiche'

creato da Daniele Passeri ultima modifica 02/11/2017 11:57
La somma è il ricavato in occasione della manifestazione sportiva 'Auto in Fiore' del 1 maggio 2017, con il patrocinio del Comune di Castenaso

Si rinnova l'iniziativa di beneficenza ideata dal Club “Nettuno Auto Storiche” che da qualche anno devolve al Comune di Castenaso i proventi della parata d'auto d'epoca 'Auto in fiore'.

Lo scorso 21 settembre il Sindaco Stefano Sermenghi ha ricevuto dal promotore Claudio Antonini una donazione di 4.000 euro in buoni spesa, che le famiglie bisognose in carico ai Servizi Sociali potranno utilizzare presso la Coop Reno.

Alla consegna erano presenti oltre al Sindaco Sermenghi e agli organizzatori Silvia e Claudio Antonini, anche Alessandra Malagoli della direzione soci Coop Reno; Maurizio Casolari presidente della sezione soci Coop Reno Castenaso; Iris Gardenghi presidente di Club Nettuno Autostoriche; l'assessore all'Ambiente Laura Da Re.

Un ringraziamento agli sponsor: Muvin' Gelateria Bar, F.lli Zucchini giardinaggio, Consulenti Italia, SAICA carburanti, BCC Felsinea, Fiorini autoricambi, Divin Porcello alimentari, F.lli Rossi pneumatici, Sistemi Informatica Bologna, Lions Club Castenaso-Villanova Gozzadini, Cazzola abbigliamento, Panificio Gazzetti & Tardini, MB Pratiche Auto, Carrozzeria Villanova, Vie En Rose Discoteque, Flornova piante, F.lli Tomasini autoofficina, Parrucchieri Ivan e Katia, Gian Paolo autocarrozzeria, De Cristofaro Marco impianti termoidraulici, tipografia Novaprint, Irrigarden giardinaggio, Ristorante pizzeria Due Cavalli, Gieffe Elettrotecnica, Carrozzeria Nova.