Tu sei qui: Home / News / Sabato 11 febbraio, ore 15.30 - Allo stadio Negrini un nuovo campo 'a 11' in erba sintetica: l'inaugurazione

creato da Daniele Passeri ultima modifica 14/02/2017 08:05
Il vecchio campo sintetico di calcio a 7 è stato ampliato ed ora è adatto per il gioco 11 contro 11. Una possibilità in più per l'area sportiva

Sabato prossimo 11 febbraio, è una data importante per lo stadio di Castenaso.

Al Negrini (via Marconi 8/2), alle ore 15.30, si inaugura una novità importante per le attività sportive della struttura: ecco un nuovo terreno di gioco a 11 in erba sintetica.

L’erba artificiale permette di disputare più partite e dura più a lungo, offrendo maggiore resistenza agli agenti atmosferici e perfetta uniformità di copertura per tutto il campo. Niente più pozzanghere o zolle 'spelacchiate'. E anche in fatto di qualità del gioco, grazie alle ultime tecnologie, l'erba sintetica non fa proprio rimpiangere quella naturale.

Si tratta di una nuova risorsa per l'area stadio Negrini, che cresce per dimensione e importanza in ottica metropolitana.

Interverranno a partire dalle 15.30 il Sindaco di Castenaso Stefano Sermenghi, e il presidente del Castenaso Calcio Stefano Mazzoni. Partecipano anche: Marco De Marchi presidente 'We Love Football' ed ex difensore del Bologna FC, Massimiliano Rizzello coordinatore federale SGS E.R., Daniele Corazza responsabile del settore giovanile del Bologna FC con alcuni giocatori della Primavera, Pierfrancesco Chili ex campione di motociclismo, Giancarlo Magrini osservatore del settore giovanile Parma Calcio, Alberto Mambelli vicepresidente vicario LND Figc e Franco Cresci, vecchia gloria del Bologna FC.

Seguirà buffet (ore 18.30).