Tu sei qui: Home / News / L'Amministrazione Comunale festeggia i 50–60–70 anni di matrimonio. Sabato 29 Novembre 2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 28/11/2014 13:56
Incontro dedicato alle coppie che abbiano raggiunto gli invidiabili traguardi dei 50 anni (nozze d'oro), 60 anni (nozze di diamante) e 70 anni (nozze di ferro).

Immagine consegna pergamena

L'Amministrazione comunale ha istituito dal 2012 uno speciale incontro dedicato alle coppie che abbiano raggiunto gli invidiabili traguardi dei 50 anni (nozze d'oro), 60 anni (nozze di diamante) e 70 anni (nozze di ferro).

Questa iniziativa è occasione di partecipazione a uno dei momenti più gioiosi dell'unione coniugale e si propone al contempo di sottolineare l'importanza dei valori della famiglia, quale nucleo fondante della società.
Si ringrazia per la collaborazione:Il Centro Sociale l'Airone,
Pasticceria Dino, Foto Pezzoli, La Gemma.