Tu sei qui: Home / News / Sabato 29 ottobre 2016, ore 11.30 - Cucine aperte, oggi pesce!

Sabato 29 ottobre 2016, ore 11.30 - Cucine aperte, oggi pesce!

creato da Daniele Passeri ultima modifica 28/10/2016 09:01
Porte aperte alla cucina scolastica della scuola Primaria di Budrio, ingresso via Giovanni XXIII. Con degustazione di pesce azzurro

I Comuni di Budrio e Castenaso invitano i genitori a 'Cucine aperte, oggi pesce!'

Il consueto appuntamento per visitare le cucine che preparano i pasti per le mense scolastiche delle nostre scuole, diventa occasione, quest’anno, per assaggiare i menù a base di pesce. Sabato 29 ottobre 2016, ore 11.30 alla cucina scolastica della scuola Primaria di Budrio, ingresso via Giovanni XXIII.

Verrà offerta una degustazione di pesce azzurro preparato dall’Associazione Rimini per Tutti in collaborazione con la Coop sociale Punto Verde.

Il pesce è lavorato e commercializzato dall’azienda 'Little fish' di Vittorio Cevoli e C. SNC, fornitore di Camst per il progetto ‘Menù Pesce azzurro’, che verrà proposto nella mensa scolastica una volta al mese.