Tu sei qui: Home / News / Servizio illuminazione votiva

Avviso importante per i cittadini - Servizio illuminazione votiva
Servizio illuminazione votiva

lampada votiva

Si avverte la cittadinanza di non effettuare  pagamenti di denaro, a titolo di “canone lampade votive”, a chiunque ne facesse richiesta, se persona fisica o giuridica diversa dal Comune di Castenaso.

Sarà direttamente il Comune di Castenaso, con specifica comunicazione indirizzata ai singoli utenti, a provvedere alla riscossione del canone lampade votive.
E’ intendimento della Giunta Comunale procedere, tramite apposita proposta consiliare, all’amministrazione diretta di tale servizio.
Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Cimiteriali – Piazzetta Passarini - Tel. 051/6059230

Il SINDACO                                                                                        Stefano Sermenghi