Tu sei qui: Home / News / Spettacolo "Rwanda. Dio è qui"

Spettacolo "Rwanda. Dio è qui"

creato da Castenaso admin ultima modifica 26/01/2015 11:39
Domenica 25 Gennaio 2015 ore 16.00 al Centro Giovanile Suelo
Domenica 25 Gennaio 2015 ore 16.00

Spettacolo "Rwanda. Dio è qui"

La Sezione ANPI di Castenaso ed il Centro Giovanile Suelo vi invitano a prendere parte allo spettacolo "Rwanda. Dio è qui" di Marco Cortesi e Mara Moschini, che si terrà Domenica 25 Gennaio 2015 alle ore 16 presso il Centro Giovanile Suelo di Castenaso.
L'ingresso è a offerta libera.

Nell'Aprile 1994 ha inizio il genocidio più veloce e sistematico della storia dell’umanità. Quasi un milione di vittime e un solo nome capace di rievocare il grido di migliaia di volti: Rwanda. In occasione del ventennale di uno degli eventi storici più dimenticati e controversi del nostro presente, la vera storia di dignità e fratellanza di un uomo e una donna capaci di un gesto d’inimmaginabile, indimenticabile e straordinario coraggio in grado di scuotere le coscienze.

Locandina Spettacolo
"Rwanda. Dio è qui"

Visita la pagina Centro giovanile "Suelo"