Tu sei qui: Home / Not in my house! Tappa a Castenaso del torneo di basket metropolitano

Not in my house! Tappa a Castenaso del torneo di basket metropolitano

creato da Daniele Passeri ultima modifica 26/06/2017 13:26
Le gare della East Conference scattano al Playground di via XXI Ottobre 1944
Quando dal 03/07/2017 alle 19:00
al 06/07/2017 alle 22:00
Dove Playground di via XXI Ottobre 1944
iCal

Cinque conference, sei campi, 500 atleti, 80 squadre e la finalissima in piazza VIII Agosto. Ecco 'Not in my House', il torneo di pallacanestro itinerante che si disputerà fino a luglio con il patrocinio del Comune di Castenaso, oltre a quello del Comune di Bologna e della Città Metropolitana.

La sfida mette alla prova gli atleti in partite a metà campo 4vs4, con altre squadre della zona: la vincente di ogni conference (Castenaso appartiene e ospita la East Conference, che raccoglie anche i Comuni di San Lazzaro, Ozzano, Castel San Pietro, Imola, Medicina, Pianoro, Monterenzio) si sfiderà in una due giorni di finale in piazza 8 Agosto a Bologna

Appuntamento al campetto di via XXI Ottobre 1944! L'evento si disputerà dal lunedì 3 al giovedi 6 luglio a partire dalle ore 19.

I dettagli a cura dell'organizzazione:
● Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 4 atleti e da un massimo di 6.
Per poter giocare bisogna essere residenti nella conference.
Ricordiamo che c'è la possibilità di Draftare un massimo di 2 giocatori.

● Costa 35€ a testa se la squadra è composta da meno di 6 giocatori, se invece è composta da 6 costa 200€ a squadra.
Nel costo dell'iscrizione è compreso un kit da gioco.
Il kit da gioco è composto da una sacchetta contenente la divisa da gioco (maglietta double con i colori relativi alla zona e pantaloncini), tesseramento all'associazione quindi Assicurazione, n.3 partite SICURE per ogni squadra, più eventuali buoni e/o scontistiche relative alla conference.

● Ricordiamo inoltre che ogni campo sarà allestito per ospitare al meglio il torneo.
Sarà allestito la zona ristoro Food-Bevarage, un punto direzionale con INFO-point con banchetto per vendere il merchandising del torneo e la postazione di Radio Bologna1 e del DJ che accompagnerà il torneo tutte le sere con Dj Set Hip-Hop.
Ogni campo avrà l'appoggio delle palestre vicine messe a disposizione per utilizzo degli spogliatoi e per l'utilizzo in caso di pioggia.

Maggiori info: Not In My House East Conference

Ulteriori informazioni su questo evento…