Tu sei qui: Home / Notizie / 2012 / 21^ Marano Fest 28-29 settembre 3-5-6 ottobre 2012

21^ Marano Fest 28-29 settembre 3-5-6 ottobre 2012

creato da Castenaso admin ultima modifica 08/10/2012 08:46
Festa della Birra dalle ore 20.00 a Marano di Castenaso
21^ Marano Fest 28-29 settembre 3-5-6 ottobre 2012

logo iniziativa 21^ Marano Fest

A Marano di Castenaso, con l’arrivo dell’ Autunno, ritorna la più collaudata tra le manifestazioni ispirate all’Oktoberfest.

La MARANO FEST inizia di venerdì e di sabato, il 28 settembre e 29 settembre, con replica il 5 e il 6 ottobre e intermezzo il mercoledì 3 ottobre, dalle ore 20 a mezzanotte.

I volontari del Circolo La Stalla, opportunamente “tirolesizzati”, proporranno ai graditi ospiti il loro speciale menu che interpreta in salsa emiliana i piatti tipici della tradizione bavarese: dal piatto KAISER FABIUS al fondamentale MAGNUM ( servito con tanto di fiamma), dai Würstel gustosi ai classici crauti e, per i più golosi, delicati tranci di strudel di mele e l’imperdibile sacher torte di morettiana memoria.
Naturalmente il tutto sarà innaffiato da fiumi di birra arrivata direttamente da Monaco negli originali fusti in legno.
Completeranno il programma delle serate ottima musica dal vivo e tanta allegria.

Nelle giornate del 28 settembre e del 5 ottobre l’apertura sarà anticipata alle ore 19.30 per l’ happy hour (fino alle 21.00) con intrattenimento curato dai più giovani componenti del nutrito STAFF della festa.
Questa manifestazione, arrivata alla ventunesima edizione, conta ormai più tentativi di imitazione di quanti ne ha collezionati la Settimana Enigmistica.
Ma l’originalità della MARANO FEST e la simpatia e l’entusiasmo delle Frauen di Marano e dei loro mariti rendono imperdibile questo appuntamento per le centinaia di visitatori che ogni anno animano la piazza di questa altrimenti tranquilla frazioncina.

Il programma è disponibile sul sito dell'Associazione Frazione Viva Circolo La Stalla

Iniziativa patrocinata dal Comune di Castenaso