Tu sei qui: Home / Notizie / 2012 / Film: "Il peggior Natale della mia vita"

Film: "Il peggior Natale della mia vita"

creato da Castenaso admin ultima modifica 18/12/2012 09:32

Regia: Alessandro Genovesi

Attori: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Andrea Mingardi, Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Dino Abbrescia, Alessandro Besentini, Francesco Villa

Genere: Commedia

Trama: Paolo, incorreggibile pasticcione, è riuscito a sposare Margherita e adesso aspettano un bambino per Natale. Festività che contano di trascorrere in famiglia e in un castello blasonato alle pendici del Monte Rosa. Mentre Paolo si attarda lungo la strada, rallentato da una commissione e da uno slittamento, Margherita lo precede a destinazione con i genitori, Giorgio e Clara, e Alberto, superiore di Giorgio, scampato alla malattia e deciso a cedere le redini dell'azienda al leale e affidabile sottoposto. In attesa della promozione ufficiale, Giorgio chiede al genero, sopraggiunto con danno e ritardo, di non compromettere la sua carriera. Le raccomandazioni non saranno però sufficienti a contenere la sventatezza di Paolo, che guasterà il tacchino della Vigilia, fredderà suo malgrado una cocorita, annuncerà il decesso di un vivo, incendierà il castello dopo averlo allagato. Tra mille peripezie Paolo passerà il peggior Natale della sua vita.

Orari proiezioni:
Sabato 22 dicembre ore 20:00 e 22:30
Domenica 23 dicembre ore 18:00 e 21:00
Lunedì 24 dicembre ore 21:00
Martedì 25 dicembre 18:00 e 21:00
Mercoledì 26 dicembre 18:00 e 21:00

• Ingressi rassegna cinematografica:
    intero € 6,00 -  ridotto € 4,00

• Cinema Teatro Italia