Tu sei qui: Home / Notizie / 2013 / 22^ Marano Fest 27-28 settembre 2-4-5 ottobre 2013 33

22^ Marano Fest 27-28 settembre 2-4-5 ottobre 2013 33

creato da Castenaso admin ultima modifica 01/10/2013 15:14
Festa della Birra dalle ore 20.00 a Marano di Castenaso - Nel tendone della Marano Fest lunedì 30 settembre 2013 ore 20.00 Festa dell'Umanità
22^ Marano Fest 27-28 settembre 2-4-5 ottobre 2013 33

logo iniziativa 21^ Marano Fest

A Marano di Castenaso, con l’arrivo dell’ Autunno, ritorna la più collaudata tra le manifestazioni ispirate all’Oktoberfest.

La MARANO FEST inizia di venerdì e di sabato, il 27 settembre e 28 settembre, con replica il 4 e 5 ottobre e intermezzo il mercoledì 2 ottobre, dalle ore 20 a mezzanotte.

I volontari del Circolo La Stalla, opportunamente “tirolesizzati”, proporranno ai graditi ospiti il loro speciale menu che interpreta in salsa emiliana i piatti tipici della tradizione bavarese: dal piatto KAISER FABIUS al fondamentale MAGNUM ( servito con tanto di fiamma), dai Würstel gustosi ai classici crauti e, per i più golosi, delicati tranci di strudel di mele e l’imperdibile sacher torte di morettiana memoria.
Naturalmente il tutto sarà innaffiato da fiumi di birra arrivata direttamente da Monaco negli originali fusti in legno.
Completeranno il programma delle serate ottima musica dal vivo e tanta allegria.

Questa manifestazione, arrivata alla ventideesima edizione, conta ormai più tentativi di imitazione di quanti ne ha collezionati la Settimana Enigmistica.
Ma l’originalità della  MARANO FEST e la simpatia e l’entusiasmo delle Frauen di Marano e dei loro mariti rendono imperdibile questo appuntamento per le centinaia di visitatori che ogni anno animano la piazza di questa altrimenti tranquilla frazioncina.