Tu sei qui: Home / Notizie / 2013 / Film: Amiche da morire

Film: Amiche da morire

creato da Castenaso admin ultima modifica 26/03/2013 10:51
Film: Amiche da morire

Locandina film "Amiche da morire"

Regia: Giorgia Farina

Attori: ATTORI:
Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni, Marina Confalone, Corrado Farina

Trama: Il film racconta una storia che si svolge d'estate su un'isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto...

Genere: Commedia

Orari proiezioni:
Sabato 30 marzo ore 20:00 e 22:30
Domenica 31 marzo ore 18:00* e 21:00
Lunedì 1 aprile ore 18.00 e ore 21:00

• Ingressi rassegna cinematografica:
    intero € 6,00 -  ridotto € 4,00
  • Cinema Teatro Italia