Tu sei qui: Home / Notizie / 2013 / Identità in rete ... ogni storia illumina l'altra - venerdì 8 marzo 2013

Identità in rete ... ogni storia illumina l'altra - venerdì 8 marzo 2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 26/02/2013 11:15
Convegno sulla ricerca dell'identità

Salone polivalente della Parrocchia di S. Michele Arcangelo, Quarto Inferiore (BO), via Badini n. 2 ore 20.30 con il patrocinio del Comune di Castenaso e del Comune di Granarolo dell'Emilia.

Interveranno:

- Massimo Ruggiano: "La situazione psicologico-emotiva del bambino di sostituzione"

- Dina Warsi (psicologa israeliana): "Le candele della memoria" trasmissione del trauma nei figli sopravvisuti alla Shoà

- Ivania Ferronatto (pedagogista brasiliana): "Ragazzi orfani vittime dell'abbandono alla ricerca della propria identità all'interno di un'istituzione a Foz do Iguacu

- Ivan Cabandie (nipote recuperato dalle abuelas de Plaz de Mayo): "Testimone della ricerca della vera identità rubatagli dalla dittatura argentina"