Tu sei qui: Home / Notizie / 2013 / Junior Film

Junior Film

creato da Castenaso admin ultima modifica 18/03/2014 12:23
Inizio proiezione alle ore 15.00 - prezzi ridotti per bambini e nonni

Dal 17 febbraio al 24 marzo tutte le domeniche al Cinema Teatro Italia alle ore 15.00

• Domenica 17 febbraio 2013
    RIBELLE THE BRAVE -
     USA / 2012 / 93’ / Animazione / Regia di Mark Andrews
    La principessa Merida, coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte decide di rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Fugge nei boschi e incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi trasformandola in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba.
  • Domenica 24 febbraio 2013
    HOTEL TRANSYLVANIA -
    USA / 2012 / 91' / Animazione / Regia di Genndy Tartakovsky
    Per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile.
  • Domenica 3 marzo 2013
    LE 5 LEGGENDE -
    USA / 2012 / 90'/ Animazione / Regia di Peter Ramsey
    Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, ma ora l'Uomo Nero è deciso a scalzarli. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di
    un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost.
  • Domenica 10 marzo 2013
    RALPH SPACCATUTTO
    - USA / 2012 / 101'/ Animazione / Regia di Rich Moore
    Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Mentre a Ralph, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni.
  • Domenica 17 marzo 2013
    ERNEST E CELESTINE -
     Francia /2012 / 79' / Animazione / Regia di Stéphan Aubier
    Nel mondo degli orsi è impossibile fare amicizia con un topolino. La diffidenza è ai massimi livelli e per i topi l’orso rappresenta il peggiore dei pericoli. La giovane Célestine, un’orfana con il desiderio di diventare pittrice invece che una dentista come tutti gli altri topolini, sfugge al mondo opprimente dei topi e incontra l’orso Ernest, clown e musicista.
  • Domenica 24 marzo 2013
    GLADIATORI DI ROMA -
     Italia / 2012 / 95' / Animazione / Regia di Iginio Straffi
    Timo, un orfanello scampato alla storica eruzione di Pompei, viene salvato da un gladiatore che lo porta con sé a Roma, lo accoglie nella sua famiglia e cerca di instradarlo all'arte del combattimento. Ma Timo tutto è tranne che un combattente coraggioso ed ha solo una