Tu sei qui: Home / Per Domeniche a teatro 2017/2018: 'Abbracci'

Per Domeniche a teatro 2017/2018: 'Abbracci'

creato da Daniele Passeri ultima modifica 31/10/2017 10:48
Teatro d'attore, con maschere e musiche originali. Consigliato ai bambini dai 4 ai 10 anni. Ingresso: Euro 5,00
Quando 12/11/2017
Dove Cinema Teatro Italia, via Nasica 38, Castenaso
iCal
Domenica 12 novembre, ore 15.30 al Cinema Italia per Domeniche a teatro 2017/2018 - 'Abbracci'

Domeniche a teatro è la rassegna di teatro per bambini dei Comuni di Bentivoglio, Budrio, Castenaso, Castel Maggiore, Galliera, Minerbio, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale.
Ente capofila della manifestazione, che ha il sostegno dalla Regione Emilia Romagna, è l’Unione Reno Galliera, mentre la direzione artistica è di Vittorio Zanella e Rita Pasqualini, del Teatrino dell’Es di Villanova di Castenaso.

Domenica 12 Novembre 2017 ore 15:30
Cinema Teatro Italia, via Nasica 38Castenaso
IL TEATRO TELAIO DI BRESCIA presenta:
ABBRACCI

Teatro d'attore, con maschere e musiche originali

Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare. Due Panda stanno costruendo la casa, ognuno la propria. Si incontrano. Si guardano. Si piacciono. E poi? Come si fa a esprimere il proprio affetto? Come far sentire all’altro il battito del proprio cuore? Come si può condividere il bene più prezioso? E’ necessario andare a scuola speciale: una scuola d’abbracci. Perché con gli abbracci si possono esprimere tante cose: ci si fa coraggio, si può festeggiare una vittoria, la gioia di un incontro o la speranza di ritrovarsi quando si va via. E così i nostri due Panda imparano a manifestare le proprie emozioni, fino a condividere la più grande di tutte, quella che rende colorato il mondo e fa fiorire anche i bambù.

Consigliato ai bambini dai 4 ai 10 anni. Ingresso: Euro 5,00

Ulteriori informazioni su questo evento…