Tu sei qui: Home / 'Storie a crepapelle' per La pianura racconta. Prenotazione obbligatoria da sabato 18/11

creato da Daniele Passeri ultima modifica 20/11/2017 10:28
Incontri di promozione alla lettura, ottime occasioni per far capire ai bambini quanto sia importante leggere
Quando 25/11/2017
Dove Biblioteca Casa Bondi, Castenaso
iCal

Parte da Minerbio e Galliera, sabato 7 ottobre, con il sostegno finanziario della Regione Emilia-Romagna, il progetto sovracomunale dal titolo “La Pianura racconta: storie e fiabe per i più piccoli”.

Storie semplici e colorate, 45 per l’esattezza, coinvolgeranno i piccoli utenti delle biblioteche dei 15 comuni del Distretto Pianura Est aderenti al progetto: da ottobre a maggio, con ingresso rigorosamente gratuito, i bambini nella fascia d’età 3-8 anni conosceranno i numerosi protagonisti dei diversi racconti…streghe bistreghe, fate, lupi cattivi e lupi obbedienti, strane creature e mostri che ci faranno morire dal ridere.

Insomma chi più ne ha, più ne metta...ci sono storie per tutti i gusti!

45 narrazioni, 45 incontri di promozione alla lettura, 45 ottime occasioni per far capire ai bambini quanto sia importante leggere.

A Castenaso, in Biblioteca Casa Bondi, le storie arriveranno il 25 novembre e 22 dicembre

Biblioteca Casa Bondi
sabato 25 novembre ore 10:30

Storie a crepapelle

di Alfonso Cuccurullo

Un titolo che è tutto un programma...letture ironiche e divertenti
che ci strapperanno più di un sorriso.

Prenotazione obbligatoria da sabato 18 novembre!

È un progetto dei 15 comuni del Distretto Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello D’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale)

Ulteriori informazioni su questo evento…