Con il conferimento del servizio all'Unione Terre di Pianura, da parte dei Comuni di Baricella, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo e Minerbio, lo Sportello Unico Attività Produttive ha cessato di avere riferimento comunale e formalmente tutte le funzioni sono state trasferite all'Unione.
Con deliberazioni nn. 26 e 29/2021 il Consiglio dell'Unione Terre di Pianura ha approvato le convenzioni con i Comuni di Budrio e Castenaso per la gestione associata in Unione del Servizio SUAP.
Pertanto, anche per detti Comuni, tutte le istanze, segnalazioni, dichiarazioni, comunicazioni, inerenti impianti produttivi di beni e servizi, devono essere parimenti presentate al Servizio, accedendo al
portale on-line Accesso unitario.
Contattando gli Uffici è possibile ricevere anche servizio di tutoraggio per l'inserimento di pratiche sul portale medesimo.
Si evidenzia che le linee telefoniche relative ai numeri sotto riportati, possono essere deviate in caso il personale sia in smart working, pertanto è possibile che quando l'operatore è impegnato al telefono con un altro cittadino la linea possa risultare libera. Si avverte che in questi casi gli operatori non sono non raggiungibili, ma impegnati in altra conversazione con altro utente; in questo periodo emergenziale in cui registriamo un elevato numero di chiamate vi chiediamo di pazientare ricontattando il numero in altro momento oppure inviando una mail chiedendo di essere richiamati.