Descrizione
La Giunta Comunale con proprio atto n.124/2021 ha approvato la partecipazione al bando regionale “Rigenerazione urbana 2021”, con il progetto di ristrutturazione e riutilizzo di Casa Tosarelli, edificio di proprietà comunale a seguito di donazione per usi sociali, ubicato a Villanova di Castenaso in via Tosarelli 378 ed ancora in attesa di una destinazione.
A seguito di presentazione di istanza da parte di un ente del terzo settore, l’Amministrazione comunale ha deciso di avviare un procedimento di co-programmazione al fine di coinvolgere eventuali altri partner interessati ad approfondire i bisogni della comunità, con particolare riferimento al target disabili e loro famiglie ed al contempo valutare da subito le possibili modalità di gestione della nuova struttura e le risorse disponibili.
💡L’idea è quella di utilizzare l’opportunità della partecipazione al bando regionale “Rigenerazione Urbana 2021” per realizzare una “casa senza barriere” ove svolgere, grazie alla collaborazione con il Terzo settore, attività di accoglienza e di laboratorio socio-occupazionale per persone disabili.
👉Il procedimento di co-programmazione si avvierà con il Tavolo di co-programmazione fissato per il giorno 23 novembre 2021 alle ore 17 presso la Sede comunale.
Gli enti interessati a partecipare al Tavolo di co-programmazione dovranno presentare domanda al seguente indirizzo di posta elettronica davide.mandini@comune.castenaso.bo.it, utilizzando il modulo allegato entro il termine del 22.11.2021 ore 13.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 26/11/2021 13:04:54