Descrizione
Il Comune di Castenaso informa che per l’anno 2025, sono in fase di consegna tramite Poste Italiane gli avvisi di pagamento TARI (Tassa sui Rifiuti) in formato cartaceo, unitamente ai bollettini di pagamento PAGOPA, destinati esclusivamente alle utenze domestiche che non hanno optato per la ricezione tramite Mail o PEC.
Le scadenze di versamento previste ai sensi dell’art. 35 del vigente Regolamento per la Tassa sui rifiuti sono fissate al 31 maggio 2025 per la prima rata e al 2 dicembre 2025 per la seconda rata. È inoltre possibile effettuare il pagamento in un’unica soluzione entro il 16 giugno 2025.
Nel caso in cui l’avviso cartaceo dovesse arrivare con poco anticipo rispetto alla scadenza del 31 maggio, il pagamento della prima rata sarà considerato regolare se effettuato entro e non oltre il 16 giugno 2025. Si invita pertanto la cittadinanza a verificare con attenzione la documentazione ricevuta e a rispettare le scadenze indicate.
Per maggiori informazioni o per attivare il servizio di ricezione digitale degli avvisi TARI, è possibile consultare il sito istituzionale del Comune o rivolgersi all’Ufficio Tributi.
Servizi correlati
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 20/05/2025 18:19:22