Cittadini (persone fisiche), Associazioni, Enti del Terzo Settore, Enti Pubblici, Istituti Scolastici
Come fare
Preventivamente occorre verificare la disponibilità della sala, mediante contatto telefonico e/o mail all'Ufficio Relazioni con il pubblico
Cosa serve
La richiesta va presentata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o tramite mail all'indirizzo: comune.castenaso@cert.provincia.bo.it almeno 10 gg. prima del suo utilizzo, una volta ottenuta la disponibilità, il richiedente deve provvedere al versamento dell'importo dovuto. Le chiavi del locale sono da ritirare sempre presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico solo nella giornata stessa dell'utilizzo o nell'ultimo giorno di apertura degli uffici comunali immediatamente precedente se esso è festivo.
Cosa si ottiene
Permesso per uso temporaneo di sale comunali
Tempi e scadenze
La richiesta deve essere presentata almeno 10 giorni prima dell'utilizzo, previa verifica con l'URP che la sala sia disponibile
Costi
I costi variano a seconda della fascia oraria di utilizzo, le tariffe si riferiscono all'uso dei locali da parte di privati e annualmente possono essere modificate con Delibera di Giunta Comunale alla quale si rimanda.
Accedi al servizio
Accedi al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.