Descrizione
I colloqui ai candidati che saranno convocati, secondo quanto riportato nell'avviso, si terranno il 29 luglio dalle ore 10.00, e potranno essere svolti in presenza presso l'area Servizi di Comunità del comune di Castenaso, sito in Piazza Bassi, 2 – 40055 Castenaso (BO), oppure in modalità on-line. In quest’ultimo caso, verrà inviato il link all’orario previsto a ciascun candidato.
Il Comune di Castenaso ha pubblicato un avviso per la selezione comparativa di una figura specialistica in coordinamento pedagogico per i servizi all’infanzia, le politiche giovanili e l’inclusione scolastica.
L’incarico
La persona selezionata sarà incaricata di garantire il raccordo tra i diversi servizi educativi e scolastici del territorio, con attenzione alla coerenza e alla qualità degli interventi. Il contratto ha natura libero-professionale, con durata pari a un anno educativo, dal 28 agosto 2025 al 31 luglio 2026.
Requisiti richiesti
- possesso di titolo di studio in ambito pedagogico (laurea magistrale, specialistica o quadriennale);
- almeno 2 anni di esperienza nel coordinamento pedagogico;
- disponibilità a operare come libero/a professionista;
- patente di guida B e auto propria;
- polizza di responsabilità civile professionale.
Modalità di candidatura
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modulo allegato, deve essere inviata entro le ore 13:00 di lunedì 15 luglio 2025 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.castenaso@cert.provincia.bo.it
Alla domanda vanno allegati, pena l’esclusione, il curriculum vitae firmato e datato e la copia di un documento di identità in corso di validità.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 16/07/2025 10:45:07